promuovi la tua musica for Dummies



Inoltre, non dimenticare di usare un dominio personalizzato: un indirizzo occur mostra a tutti la tua determinazione nell'investire nella tua carriera.

Aiuta artisti e artiste a trovare e prenotare il tuo studio. Un sito professionale presenterà al meglio la tua strumentazione unica e le tue capacità di produzione.

Non mandare un push kit non richiesto. Prima, mettiti in contatto con un manager for each chiedere se puoi farlo. Se questo non funziona, avrai comunque cominciato a fare la tua ricerca.

Sono cambiati i tempi in cui for every ascoltare un artista o nuove canzoni dovevamo comprare il suo CD. I servizi di streaming musicali fanno arrivare direttamente tutta la musica che vogliamo nelle nostre scenario, offrono un catalogo di milioni di canzoni, di generi musicali di ogni tipo, artisti di oltreoceano. E puoi ascoltarli attraverso un’iscrizione a una piattaforma di streaming.

Un successo inaspettato – spiega la cantautrice Fanya Di Croce – “una conferma che c’è un forte bisogno di musica Are living e un’attenzione particolare verso la musica indipendente emergente”. Leggi di più Leggi di meno Dettagli

Ecco qualche suggerimento: Parla con i tuoi fan e chiedi un opinions. Ritaglia del tempo per rispondere ai loro commenti. In questo modo, si sentiranno più connessi alla tua musica.

Scrivi un titolo corto e conciso che vada dritto al punto e che includa il nome della canzone e il tuo nome d’arte! For every gli altri tipi di contenuti puoi invece analizzare more info varied opzioni e scegliere quello che funziona meglio. Youtube Autocomplete e Google Tendencies sono degli strumenti ottimi for each trovare le parole chiave for each ogni nazione e lingua e appear sono associate con le tendenze del momento.

Trova un supervisor, che ti darà dei consigli validi per ogni singolo aspetto della tua carriera. Scegline uno che abbia già lavorato con degli artisti di successo e che abbia molti contatti ed una solida reputazione.

Fondatrice del Web site musyance. Clicca qui for every il suo libro "La routine dei cantautori. Le abitudini giornaliere for every creare la tua carriera musica nel digitale"

Puoi anche trovare le ricerche collegate a questo argomento e in che occasione quei termini vengano cercati e puoi fare dei paragoni con altre parole simili per vedere quali sono quello più gettonate:

Promuovi la tua musica su un sito personale e professionale. Inserisci le info sui website concerti, sulla musica e sulla tua origine e tanti altri materiali interessanti for every i admirer. Promuovi il sito su tutti i profili dei social community ai quali sei iscritto.

You are utilizing a browser that isn't supported by Facebook, so we have redirected you to an easier version to provde the most effective experience.

Per esempio, la ricerca su territorio mondiale dei termini “jazz piano” su Youtube negli ultimi 30 giorni.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *